domenica 16 dicembre 2012

2012: le classifiche, perché s'ha da fa'. (Ma non è vero!) (E invece sì.) (prologo)


'Giorno.
Ehilà.
...
Freschino, eh?
Eh beh, se non fa freddo adesso...
Vero, vero.
...
...
Tagliamo corto: sei qui per le classifiche di fine anno.
Ehm... sì.
Non potevi proprio evitare, vero?
Vabbe' ma le fanno tutti...
E se tutti si buttassero da un ponte...?
Mi sa che farei la classifica dei 10 migliori salti dal ponte.
...
E su, non faccia così. Guardi: non sono nemmeno vere classifiche. Ho solo stilato le categorie e scelto il mio vincitore in ognuna. Ce la caveremo piuttosto in fretta.
UN vincitore?
Sì.
Uno?
Mmmsì.
Un unico, unitario, univoco, universale vincitore in ogni categoria?
Beh, magari anche qualche finalista...
Mmm...
Un paio di podi(i)...
MMM...
Due o tre menzioni d'onore...
MMMRGH...
Al massimo 4 o 5, davvero.
(double facepalm) E pensi ne valga la pena?
Che domande. Certo che no.
Beh, almeno te ne rendi conto. Facciamola solo finita in fretta.
Ora?
Eh, quando?
Ma ora non sono pronto...
???
Volevo solo farle presente che nei prossimi giorni ci saranno un po' più di post del solito da pubblicare...
"Nei prossimi giorni"? "Un po' più di post"? Quanti giorni? Quanti post?
Non saprei, vediamo... Musica, almeno due post ma forse tre... Cinema, home video e tv, uno... Varie ed eventuali, un paio... Diciamo 7 per stare tranquilli.
Quindi mi gioco l'ultima settimana utile prima di Natale per stare dietro a te?
Ma perché, non ha ancora fatto i regali?
No. Aspettavo la tredicesima.
Guardi, ho qui la mia personale classifica dei 10 siti più affid...
MmmmMMMRRRRGHHH...
Casomai ripasso.

(continua)

Nessun commento:

Posta un commento